Focus

Inter, adesso focus sulle uscite: tre le questioni più ‘urgenti’ da sistemare

L’Inter è al lavoro sulle uscite. Fra le questioni da “sistemare” tre sono le più urgenti: quelle relative ad Alexis Sanchez, Arturo Vidal ed Andrea Pinamonti

USCITE – L’Inter, dopo un giugno di fuoco sul mercato in entrata, si prepara anche a lavorare sulle uscite. Fra le situazioni più urgenti da chiarire c’è certamente quella relativa ai due cileni: Alexis Sanchez ed Arturo Vidal. I due sono in uscita e la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni: il Flamengo è pronto a chiudere per il centrocampista (vedi articolo), e l’attaccante nerazzurro potrebbe rientrare nei discorsi col club brasiliano. Da chiarire anche la situazione relativa ad Andrea Pinamonti, conteso da Atalanta, Salernitana e Monza: dalla sua cessione, l’Inter, spera di ricavare non meno di 20 milioni, bonus compresi. Una volta completate queste tre uscite l’Inter potrebbe, finalmente, dare l’accelerata decisiva per Dybala, da tempo nel mirino di Marotta.

TEMPO – Nelle prossime settimane si delineerà anche il futuro di Milan Skriniar, su cui da tempo è al lavoro al Paris Saint-Germain. Poi sarà il turno di due “esuberi storici” della storia nerazzurra: Marotta, infatti, dovrà cercare di piazzare sia Dalbert, rientrato dal prestito al Cagliari, che Lazaro, di ritorno a Milano dopo l’esperienza infruttuosa al Benfica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.