Focus

Inter A e Inter B: il confronto tra il minutaggio delle due squadre di Inzaghi

Qualche curiosità sull’Inter di Inzaghi, che può vantare due formazioni ma con una gestione completamente opposta dei singoli calciatori. Di seguito l’analisi del minutaggio in Serie A dei due undici nerazzurri

MINUTAGGIO – Esistono due Inter di Simone Inzaghi in Serie A, finora. Quella del capitano Samir Handanovic, che non ha saltato nemmeno un minuto in stagione. E quella del dodicesimo Andrei Radu, che ancora deve fare il suo debutto stagionale. Sono pochi i punti di incontro tra i due undici, completamente diversi tra loro per caratteristiche e minutaggi. E ciò può diventare un problema, come già fatto notare (vedi focus). Fuori formazione Stefano Sensi con i suoi 132 minuti, dettati più dagli infortuni che dalle scelte tecniche di Inzaghi. Tra parentesi i minuti giocati in Serie A nelle prime dodici partite di campionato.

INTER A (3-5-2): Handanovic (1148); Skriniar (1054), de Vrij (1015), A. Bastoni (909); Darmian (821), Barella (1045), Brozovic (1036), Calhanoglu (674), Perisic (803); Dzeko (896), Lautaro Martinez (704). Totale: 10141 minuti.

INTER B (3-5-2): A. Radu (0); D’Ambrosio (144), Ranocchia (118), Kolarov (32); Dumfries (417), Vecino (238), Gagliardini (213), Vidal (184), F. Dimarco (510); A. Sanchez (190), J. Correa (282). Totale: 2328 minuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.