Inter a caccia di difensori: Rudiger primo nome, niente follie

Articolo di
1 giugno 2017, 23:03
la frase del giorno 2017_3

L’Inter ha il chiaro obiettivo di rinforzare la difesa. Tra i profili presi in considerazione dai nerazzurri c’è anche Antonio Rudiger: analizziamo le ultime notizie di Angelo Mangiante con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

INTER SU RUDIGER«Interesse Inter per Rudiger? La Roma ne prende atto, è un pressing perché chiaramente ha l’input di Luciano Spalletti. È preferito rispetto a Kostas Manolas perché più versatile e può essere utilizzato sia nella difesa a tre sia a quattro, può giocare sia a destra sia a sinistra. Spalletti punterà moltissimo su Rüdiger ma adesso spetta a Walter Sabatini andare avanti, perché la Roma accetterà l’offerta soltanto se molto alta».

INTER SU RUDIGER: NO ALLE ESAGERAZIONI Antonio Rudiger sembra uno dei nomi preferiti dall’Inter sul mercato. Il centrale piace molto a Spalletti che ha già lavorato con lui alla Roma: la sua duttilità e la sua forza fisica farebbe molto comodo ai nerazzurri. Il suo profilo, però, non deve essere l’unico vagliato dai nerazzurri: no alle cifre folli e ingiustificate, a caccia del rinforzo giusto.







ALTRE NOTIZIE