Focus

In Spezia-Inter arriva la risposta di Lautaro Martinez, proprio all’ultimo

In Spezia-Inter va celebrato l’ingresso di Lautaro Martinez. L’argentino nell’ultima mezz’ora ha fatto la differenza, chiudendo la partita.

RISCATTO SUL CAMPO – In Spezia-Inter Lautaro Martinez è tornato. Forse quando non se lo aspettava più nessuno. Escluso a sospresa dall’undici iniziale, al momento del suo ingresso in campo al minuto 60 le aspettative erano veramente al minimo. E invece il Toro ha dato una risposta. Di qualità e carattere. Una prova di forza.

MINUTI DI SPESSORE – Lautaro in 34 minuti ha fatto cose che nell’ultimo periodo non gli riuscivano in una partita intera. Gol e assist, per cominciare. Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:

Sono 23 in 32 minuti. Un dato notevole, soprattutto per un giocatore che nell’ultima sua uscita si era fermato a 8 partendo da titolare. In più con 4 tiri è il migliore di tutta la partita. Il Toro non solo è entrato in campo, ma lo ha fatto determinato, convinto, con voglia di incidere. Una cosa che non sempre ha dimostrato. Anzi. Il gol arrivato dopo 13 minuti lo ha sbloccato di testa. E ora ci si possono di nuovo aspettare grandi cose da lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.