Focus

In Sassuolo-Inter deve svoltare anche Conte: serve una gara diversa

Sassuolo-Inter è una gara in cui anche Conte deve dimostrare qualcosa. Il tecnico deve riprendere in mano la sua squadra dopo due gare decisamente negative.

SVOLTA CERCASI – Le prime due gare dell’Inter dopo la sosta hanno visto gli uomini di Conte suonare lo stesso spartito. I risultati sono stati diversi, ma la partenza e l’idea generale del match invece uguale. In Sassuolo-Inter qualcosa deve cambiare. E anche il tecnico ha le sue responsabilità.

GARE ABULICHE – Conte per primo infatti è sul banco degli imputati per quanto visto con Torino e Real Madrid. Equivoci tattici non solo non risolti, ma ripresentati uguali nelle due fasi, un approccio insufficiente per due partite di fila. Di cui la seconda presentata esplicitamente come gara chiave della stagione. Qualcosa insomma del lavoro del tecnico in questa settimana non ha funzionato. In modo troppo evidente per non chiedere un cambiamento.

SERVE UNA GUIDA – Conte è il leader di questa Inter. Di questo intero progetto. Non può limitarsi a viaggiare col pilota automatico. Questa Inter non ha abbastanza certezze per viaggiare seguendo solo la corrente. Serve che il timoniere prenda in mano la situazione e disegni la rotta. Cosa che ultimamente è successa poco.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.