Focus

In Inter-Udinese riflettori puntati su Musso, sarà lui il nuovo portiere?

Inter-Udinese potrebbe rappresentare l’incrocio tra Handanovic e il futuro. Musso infatti è uno dei principali candidati a sostituire lo sloveno.

OPZIONE IN PORTA – Musso ormai da un paio di anni è un nome ricorrente sul mercato dell’Inter. Il portiere dell’Udinese infatti è da tempo nella famosa e al momento del tutto ipotetica lista dei potenziali successori di Handanovic. L’incrocio all’ultima giornata con l’Udinese quindi non può che ricondurre al prossimo futuro. Sarà l’argentino il prescelto? Magari già questa estate?

CRESCITA – Musso è un portiere esperto, che conosce ormai benissimo la Serie A. Contro l’Inter arriverà alla sua presenza numero 101 nel campionato. Un traguardo significativo per il classe 1994, che nei suoi tre anni da titolare a Udine ha consolidato il suo talento e ormai è stabilmente considerato tra i migliori portieri. Non a caso è finito anche nel giro dell’Argentina. Il profilo insomma sembra quello giusto. E la sfida di domenica è l’ennesima occasione per lui di stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Già all’andata con le sue quattro parate sui quattro tiri in porta prodotti dall’Inter era stato decisivo per lo 0-0 finale. Avrà altre possibilità per mostrare cosa sa fare?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh