Focus

In Inter-Udinese riflettori puntati su Musso, sarà lui il nuovo portiere?

Inter-Udinese potrebbe rappresentare l’incrocio tra Handanovic e il futuro. Musso infatti è uno dei principali candidati a sostituire lo sloveno.

OPZIONE IN PORTA – Musso ormai da un paio di anni è un nome ricorrente sul mercato dell’Inter. Il portiere dell’Udinese infatti è da tempo nella famosa e al momento del tutto ipotetica lista dei potenziali successori di Handanovic. L’incrocio all’ultima giornata con l’Udinese quindi non può che ricondurre al prossimo futuro. Sarà l’argentino il prescelto? Magari già questa estate?

CRESCITA – Musso è un portiere esperto, che conosce ormai benissimo la Serie A. Contro l’Inter arriverà alla sua presenza numero 101 nel campionato. Un traguardo significativo per il classe 1994, che nei suoi tre anni da titolare a Udine ha consolidato il suo talento e ormai è stabilmente considerato tra i migliori portieri. Non a caso è finito anche nel giro dell’Argentina. Il profilo insomma sembra quello giusto. E la sfida di domenica è l’ennesima occasione per lui di stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Già all’andata con le sue quattro parate sui quattro tiri in porta prodotti dall’Inter era stato decisivo per lo 0-0 finale. Avrà altre possibilità per mostrare cosa sa fare?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.