In Inter-Spezia decisivo un lampo di coppia di Lukaku e Lautaro Martinez

Articolo di
21 Dicembre 2020, 10:40
Lukaku - Lautaro - Inter-Spezia - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lukaku – Lautaro – Inter-Spezia – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lukaku e Lautaro Martinez in Inter-Spezia sono stati decisivi con un lampo di coppia. Una giocata tra loro due che Conte avrà sicuramente apprezzato.

FLASH DI COPPIA – Lukaku e Lautaro Martinez non stanno vivendo il loro miglior momento. Non che serva terapia di coppia, ma il belga sta pagando gli sforzi mostruosi di un anno vissuto senza fermarsi mai e l’argentino è ancora nel tunnel della sua crisi personale. In Inter-Spezia però si è visto un lampo, un flash di quello che è stato. E nulla toglie potrà essere ancora. Un lampo decisivo, per di più.

DUE TOCCHI, MA DECISIVI – Tutto si concretizza in due tocchi. Precisamente quelli che portano al gol di Hakimi (che potete rivedere QUI). L’azione parte da un insistito possesso difensivo, con Young che lancia lungo per Lukaku. Sponda di petto del belga per l’argentino, che di prima allarga sul marocchino, che ha un’autostrada di spazio da sfruttare. Due tocchi, solo due, per passare da un giropalla conservativo a un gol segnato. Lukaku e Lautaro sanno ancora come si fa.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.