Focus

In Inter-Spezia decisivo un lampo di coppia di Lukaku e Lautaro Martinez

Lukaku e Lautaro Martinez in Inter-Spezia sono stati decisivi con un lampo di coppia. Una giocata tra loro due che Conte avrà sicuramente apprezzato.

FLASH DI COPPIA – Lukaku e Lautaro Martinez non stanno vivendo il loro miglior momento. Non che serva terapia di coppia, ma il belga sta pagando gli sforzi mostruosi di un anno vissuto senza fermarsi mai e l’argentino è ancora nel tunnel della sua crisi personale. In Inter-Spezia però si è visto un lampo, un flash di quello che è stato. E nulla toglie potrà essere ancora. Un lampo decisivo, per di più.

DUE TOCCHI, MA DECISIVI – Tutto si concretizza in due tocchi. Precisamente quelli che portano al gol di Hakimi (che potete rivedere QUI). L’azione parte da un insistito possesso difensivo, con Young che lancia lungo per Lukaku. Sponda di petto del belga per l’argentino, che di prima allarga sul marocchino, che ha un’autostrada di spazio da sfruttare. Due tocchi, solo due, per passare da un giropalla conservativo a un gol segnato. Lukaku e Lautaro sanno ancora come si fa.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh