Focus

In Inter-Roma i cambi deludono: Sensi e Lautaro Martinez nel mirino

In Inter-Roma Conte non ha avuto le risposte desiderate da alcuni giocatori entrati a gara in corso. Soprattutto due: Sensi e Lautaro Martinez.

CAMBI POCO PRODUTTIVI – Inter-Roma non è stata una partita gestita benissimo dai nerazzurri. Ottimo l’approccio, meno lo sviluppo. Soprattutto dal secondo tempo in poi. Nel mirino soprattutto i cambi. Non tutti i giocatori subentrati hanno avuto l’impatto sperato. Soprattutto due: Lautaro Martinez e Sensi.

POCA PRESENZA – L’argentino è entrato in campo già nel primo tempo, sostituendo Sanchez colpito duro alla caviglia. In 44 minuti ha toccato 19 palloni, che potete vedere in questa grafica di Whoscored:

Lautaro Martinez è stato praticamente sempre lontano dall’area. Troppo lontano. Incapace di superare i difensori, col fisico o con la tecnica. Malgrado una Roma in grosse difficoltà in fase difensiva. Il numero 10 non è riuscito a trovare spazi nemmeno con gli scambi. I passaggi completati sono appena 8, col 62% di percentuale di realizzazione. Una prestazione abbastanza abulica, che infatti ha portato Conte ha una sostituzione a gara in corso. Molto poco gradita all’attaccante, come avrete di sicuro visto tutti.

TROPPI ERRORI – Non meglio Sensi. Per lui 34 minuti, di cui ci si ricorda più gli errori, i mancati controlli, i palloni persi che altre giocate. Ecco anche per lui la grafica dei tocchi di Whoscored:

L’assenza del numero 12 è dalla metà campo in su. Non è riuscito a portare qualità, a far salire la squadra, a creare gioco. Un ingresso con poca presenza. E qualche errore che è sembrato proprio di distrazione. Come se la testa fosse altrove.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh