Focus

In Inter-Benevento Conte rilancia Ranocchia? Fiducia massima

Ranocchia è pronto a tornare al centro della difesa in Inter-Benevento. Il centrale ha la massima fiducia di Conte pur avendo pochi minuti di campo.

RISERVE SCOMPARSE – Conte non è un grande amante delle rotazioni. Soprattutto in un reparto, quello difensivo. Dopo un inizio di stagione problematico non a caso il tecnico ha scelto i suoi tre titolari senza toglierli praticamente più. Questo ha portato alla sostanziale scomparsa delle riserve. In particolare di Ranocchia. La novità è che col Benevento potrebbe giocare. Da titolare.

QUANTO TEMPO – Il fatto non è banale. In Serie A Ranocchia non gioca dal 22 novembre, data di Inter-Torino. Non la gara più felice per la difesa di Conte. In generale in stagione il centrale ha 374 minuti. Il tecnico comunque si fida e probabilmente non a caso gli ha dato minuti in Coppa Italia, con la Fiorentina. Ben 120 visto che il gol decisivo di Lukaku è arrivato a fine supplementari. Praticamente la metà del suo totale in stagione fino a quel momento. Un rodaggio che torna comodo in questo ciclo di partite continue. Il numero 13 è pronto a guidare la difesa col Benevento. E poi chissà.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh