Focus

Il Torino di Mazzarri non è continuo, ma può sempre creare problemi

Il Torino di Mazzarri vive di alti e bassi, ma è una squadra da non sottovalutare. Inoltre il tecnico ha notoriamente il dente avvelenato col mondo Inter per la sua esperienza in panchina.

TATTICA – Il Torino di Mazzarri sul modulo ha poche deroghe. Il suo amato 3-5-2 si vedrà anche domenica. Occhio però all’ipotesi 3-4-3, con l’inserimento nel reparto offensivo di Zaza insieme ai titolari Belotti e Iago Falque. La squadra non ha mostrato una grande continuità in stagione, sia di partita in partita che all’interno dello stesso match.

STATISTICHE – Il Torino in casa ha perso 4 partite delle 5 sconfitte totali in stagione. E sempre in casa è stata eliminata dalla Fiorentina in Coppa Italia. La squadra viene da una sconfitta e un pari in cui ha subito in totale 4 reti. Non poche per la sesta miglior difesa del campionato. Contro la Roma nella prima partita dopo la sosta il Toro ha confermato la sua tendenza a tenere il possesso nella propria metà campo e ha messo in mostra una singolare imprecisione nei passaggi. Ben 16 dei 26 gol totali della squadra sono arrivati tra gli ultimi 15 minuti del primo tempo e i primi 15 del secondo.

DETTAGLI – Ansaldi è un ex, viene da una rete e giocherà a centrocampo. I due attaccanti titolari, Belotti e Iago Falque hanno entrambi un buon feeling col nerazzurro in termini di gol e giocate decisive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh