Focus

Icardi sta male da 20 giorni. Con 250 mila euro. Dall’Inter. Senza l’Inter

Icardi non si sente nelle condizioni fisiche per giocare con l’Inter, ma non ci sono problemi nel riscuotere la retribuzione direttamente dal reparto fisioterapia a ormai venti giorni dalla rottura. Adesso serve l’intervento di Suning

MAL DI ICARDI – Dopo la “lettera”, la notizia di oggi fa calare il sipario sull’avventura di Mauro Icardi in nerazzurro. Almeno per ora. Salvo clamorosi dietrofront, l’infortunio di Icardi – o più correttamente, “infortunio” – significa stagione finita, in attesa che intervenga in prima persona la famiglia Zhang (più il proprietario Jindong che il presidente Steven, perché la questione riguarda più Suning per il rapporto proprietario-dipendente, danno economico incalcolabile sul mercato). Perché Icardi sta male, sì. E sta male da venti giorni. Da quando l’Inter gli ha tolto la fascia di capitano. Ma continua a riconoscergli l’ingaggio anziché multarlo e trattenergliene una percentuale. In questi venti giorni passati a fare fisioterapia, Icardi porta nelle sue casse circa 250.000 euro netti. Dall’Inter. Che diventano poco meno di 500.000 euro lordi. Per l’Inter. Per Icardi. Senza l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.