Focus

Icardi-Nainggolan, da simboli Inter a esuberi da collocare: quale soluzione?

Mauro Icardi è stato per diversi anni il volto e il capitano dell’Inter. Radja Nainggolan è arrivato tra mille aspettative me non ha sfondato con la maglia nerazzurra. Da possibili pilastri a esuberi da provare a collocare: la parabole dell’argentino e del belga

LE SITUAZIONI – Se da un lato Parigi non è stata conquistata da Mauro Icardi, dall’altro Cagliari si terrebbe stretto Radja Nainggolan. Ma il calcio è fatto di contratti, stipendi, domanda e offerta. Da una parte un’amore mai scoccato, dall’altra una scintilla che rischia di rimanere tale. L’ex capitano dell’Inter con ogni probabilità farà ritorno ad Appiano, quella che per molti anni è stata indiscutibilmente casa sua, ma non disferà neanche le valigie. Il Ninja sarà invece a un bivio: restare in Sardegna, rinunciano al ricco stipendio percepito in nerazzurro, o cercare un’offerta più vantaggiosa altrove (vedi qui)?

E ORA? – È presto per sapere quello che succederà. Icardi è sempre tentato dalla Juventus ma si parla anche di Milan (vedi qui), Nainggolan potrebbe rientrare nell’affare Chiesa con la Fiorentina. Ma è presto. E la mente torna all’estate 2018: Maurito è il capitano e leader della squadra, Radja sbarca a Milano accolto dal suo fedelissimo Luciano Spalletti in un bagno di folla. La Beneamata sembrava dover avere il volto intenso e un po’ da bad boy dell’argentino e del Ninja. L’extra campo ha rovinato tutto. Antonio Conte, escludendo categoricamente i due, ci ha messo una pietra sopra. Da simboli a esuberi difficili da collocare: cosa ne sarà di Icardi e Nainggolan? Il futuro è incerto. Ma una cosa è certa: da loro passerà molto del mercato futuro dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.