Focus

Icardi “escluso” da Suning, all’Inter rimane solo la carta Zhang! Ecco perché

Condividi

Mauro Icardi e l’Inter sono ancora distanti, con Suning che esclude l’argentino dalla locandina che pubblicizza la nuova partnership raggiunta con AUX Group: volendo interpretare i segnali, questo sicuramente non è positivo. In mezzo ovviamente c’è l’ennesimo “rifiuto” del numero 9, che continua a lamentare dolore e dunque a lavorare a parte. E poi c’è Wanda Nara, che su Twitter si scaglia contro i tifosi (e poi cancella). Al club nerazzurro non rimane che la carta Steven Zhang

SVILUPPI NON INCORAGGIANTI – Gli ultimi sviluppi del caso Mauro Icardi non fanno ben sperare, realisticamente parlando la situazione non sembra poter rientrare facilmente: il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha provato a far rientrare in gruppo l’ex capitano, ma come risposta ha ricevuto l’ennesimo no. Wanda Nara continua imperterrita a sostenere la sua tesi, secondo la quale i tifosi nerazzurri non hanno capito niente, alludendo a qualcosa di più grande. Quale sia la verità non è dato saperlo, ma ciò che balza agli occhi è che dell’Inter a Icardi al momento non importa tantissimo. Quale potrebbe essere la prossima mossa? Il tanto atteso confronto tra l’attaccante e il presidente Steven Zhang.

CARTA ZHANG – Al club nerazzurro infatti non rimane che giocarsi questa carta, forse l’unica che potrebbe smuovere qualcosa. Il presidente, che tornerà a Milano a ridosso del derby con il Milan del 17 marzo, ha parlato solo una volta dopo la decisione di togliere la fascia al numero 9, sottolineando come anche lui avesse espresso voto favorevole. Cosa può cambiare allora? Certamente Zhang ha l’autorità, in quanto presidente e figlio del “grande capo” Jindong Zhang, di rimettere Icardi al centro del progetto, probabilmente senza fascia dato che appunto è stato un provvedimento condiviso da tutti ma con parole di stima e rispetto, quello che in questo momento l’ex Sampdoria non sente. Nel frattempo l’argentino continua a star fuori, dimostrando di avere a cuore più la sua persona che la squadra della quale si vanta di essere innamorato. Magari Zhang sarà bravo a fargli notare anche questo…

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

Lautaro Martinez, l’atteso rinnovo richiede un ulteriore step

Lautaro Martinez ormai da mesi parla del suo rinnovo con l'Inter. Un nuovo contratto che…

7 Maggio 2024 - 15:15

Severgnini perplesso: «Arnautovic, come puoi? Dico una cosa con affetto!»

Il giornalista Beppe Severgnini, tifoso nerazzurra, sfrutta il lancio del suo libro 'Interstellar' dedicato allo…

7 Maggio 2024 - 14:55

Dimarco da brividi: «L’Inter va trattata con i guanti. Il mio momento più difficile»

Federico Dimarco non smette di dichiarare il proprio amore all'Inter. Il centrocampista nerazzurro, nel video…

7 Maggio 2024 - 14:22

Inzaghi: «Inter, dovremo farci trovare pronti. Nel calcio non bisogna fermarsi!»

La stagione di Simone Inzaghi viene premiata dallo scudetto dell'Inter ma non solo. L'allenatore nerazzurro,…

7 Maggio 2024 - 13:49

Serie A Femminile, Inter Women: la classifica dopo l’8° turno di poule scudetto

Dopo la chiusura della prima fase di Serie A Femminile le squadre tornano in campo…

7 Maggio 2024 - 13:26

Paventi: «Attacco Inter? Non più gol degli altri anni! C’è un dato»

Paventi ha parlato del quartetto offensivo dell'Inter, composto da Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic e Sanchez.…

7 Maggio 2024 - 13:04