Focus

Icardi e la celebrazione di San Pier Damiani, altro che Inter-Rapid Vienna!

Icardi è il personaggio del momento in casa Inter, ma non per meriti sportivi. Da una settimana calcio e religione si fondono, ma non nel migliore dei modi. Dal San Valentino di Rapid Vienna-Inter si è giunti al San Pier Damiani di Inter-Rapid Vienna: cosa aspettarsi dall’ex capitano?

SAN VALENTINO – In principio fu San Valentino. Il 14 febbraio. Appena una settimana fa. La convocazione di Luciano Spalletti arriva, ma Mauro Icardi la declina: niente viaggio a Vienna con i compagni, si resta a Milano (“infortunato”) con Wanda Nara, la moglie-agente buona per tutte le occasioni (formali e informali). Il “caso Icardi” di fatto viene ufficializzato in questa data, quando Icardi preferisce (iperbolicamente) la cena romantica con la moglie Wanda alla trasferta di Europa League dell’Inter, poi vinta 0-1 grazie al rigore di Lautaro Martinez, unico “amico” rimasto nello spogliatoio a quanto si evince dalle “mosse social” che tanto piacciono alla coppia argentina (Mauro e Wanda, non Mauro e Lautaro…).

SAN PIER DAMIANI – A distanza di una settimana, dopo aver saltato la celebrazione del santo dell’ultima domenica – contro la Sampdoria i due argentini si sono quantomeno presentati a San Siro (ma non era questo il santo del giorno, ve lo posso assicurare) -, da Icardi si aspetta un’altra mossa, perché l’avversario non cambia né il luogo: stasera sarà al “Giuseppe Meazza” per assistere alla prestazione dei suoi compagni? Bella domanda, tra qualche ora la risposta. Anche perché il santo di giorno – almeno secondo il mio calendario, che è meno attendibile di Tommaso Berni titolare – a quanto pare è San Pier Damiani, o in alternativa Sant’Eleonora: la cena di Icardi e Wanda avrà un menù dedicato anche per uno di loro?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.