Focus

Handanovic si prepara agli ultimi 6 mesi all’Inter: quale futuro per lui?

Samir Handanovic si prepara a trascorrere gli ultimi 6 mesi con la maglia dell’Inter. Non ci sono notizie su un eventuale rinnovo del contratto per lo sloveno. La domanda che ci si pone riguarda quello che potrebbe essere  il suo futuro

FUTURO IGNOTO – Dalla ripresa del campionato partiranno gli ultimi 6 mesi di Samir Handanovic da giocatore dell‘Inter. Il capitano nerazzurro, l’uomo che nel febbraio 2019 fu designato dall’Inter per indossare la fascia, sta per giungere alla fine della sua avventura a Milano. Anche quest’anno, il numero 1 nerazzurro era partito da titolare, ma le prestazioni poco convincenti e la seguente sicurezza data dal nuovo arrivato Andre Onana tra i pali hanno accompagnato lo sloveno verso la panchina. In questa nuova veste Handanovic si è distinto per un comportamento professionale, non rinunciando a dispensare compagni al collega camerunense, nonostante questo gli avesse rubato il posto da titolare. Quel posto che Handanovic ha mantenuto per 10 anni, ma che ora si trova costretto ad abbandonare. A giugno, lo sloveno dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Potrebbe decidere di restare all’Inter ma in altre vesti, oppure vivere gli ultimi anni di carriera da un’altra parte. Anche in questo caso, come spesso ha fatto tra i pali, dovrà fare la scelta giusta per la sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.