Focus

Handanovic non si tocca: l’Inter rimanda il ricambio di una stagione

Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter anche nella stagione 2021/22. Rinviando così di un anno la ricerca di un ricambio.

RICONOSCENZA – Alla nona stagione all’Inter, dopo 389 presenze, Samir Handanovic ha finalmente vinto il suo primo titolo in nerazzurro. Ed essendo anche il capitano, ha avuto l’onore di alzare al cielo il diciannovesimo Scudetto. Nessun dubbio quindi, da parte della società, nell’affidarsi ancora a lui come portiere titolare per la stagione 2021/22. Con la speranza che, per il terzo anno consecutivo, lo sloveno possa chiudere il campionato in qualità di portiere meno battuto.

NECESSITÀ – Analizzando la situazione nel suo insieme, tuttavia, emerge un altro motivo che porta l’Inter a non cambiare il suo portiere titolare. La situazione economica della società infatti impone di muoversi con grande oculatezza sul mercato. Le risorse arriveranno quasi esclusivamente dall’autofinanziamento, e in ogni caso saranno destinate ad altri profili. In primis un esterno di centrocampo e un attaccante. Il ricambio del portiere quasi 37enne non sarà quindi una priorità prima dell’estate 2022.

Handanovic, tributo della Lega Serie A: nessuno più ‘inviolato’ di lui

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.