Handanovic, Inter fino al 2019: finalmente rinnovo e gioia

Articolo di
5 gennaio 2016, 23:34
la frase del giorno

Dopo mesi e mesi di trattative, rumors e alti e bassi, finalmente Samir Handanovic ha rinnovato con l’Inter fino al 2019. Il portiere nerazzurro ha poi espresso tutta la sua gioia, ma pensando insistemente alla stagione dell’Inter: analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI HANDANOVIC – «Penso che quando si vuole raggiungere l’accordo da entrambe le parti non penso che ci siano problemi. Lazio? E’ qualcosa che può succedere, abbiamo sbagliato l’approccio ma può capitare in una stagione lunga come questa. Ricordo la partita con la Fiorentina, in quel caso sbagliai io. Contro la Lazio loro sono venuti con più timore rispetto a noi ma hanno sbloccato subito il match, prima delle vacanze non bisogna parlare di feste o cose così ma soltanto della partita, è in quel frangente che abbiamo sbagliato».

FINALMENTE RINNOVOSamir Handanovic, da contratto, diventerà la porta dell’Inter fino al 2019. Finalmente è arrivato ufficialmente il tanto sudato e atteso rinnovo di contratto che lo lega altri tre anni ai colori nerazzurri. Handanovic, tra alti e bassi, è stato uno dei grandi protagonisti dell’inizio di stagione nerazzurro: il suo rinnovo una certezza per l’Inter che potrà ancora contare a lungo su uno dei migliori portieri del campionato.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE