FocusPrimo Piano

Handanovic decisivo in Fiorentina-Inter: quasi raddoppia le parate totali

Grande protagonista di Fiorentina-Inter è stato Samir Handanovic. Lo sloveno in una gara ha circa raddoppiato le sue parate complessive in stagione.

PRESTAZIONE DECISIVA – Handanovic con la Fiorentina è stato decisivo. Forse in assoluto il migliore in campo dell’Inter grazie a un primo tempo che ha letteralmente tenuto a galla la squadra. Se in mezzo alle difficoltà il gol al passivo è rimasto solo uno stavolta il merito è totalmente suo. Un grande rilancio personale dopo un inizio di stagione balbettante. E c’è un dato da evidenziare.

PARATE RADDOPPIATE – Handanovic con la Fiorentina ha effettuato 5 parate. Di queste, tre nel primo tempo belle, difficili e appunto decisive. Un numero importante soprattutto perché con questa prestazione quasi doppia il totale di tutte le altre partite in Serie A. Lo sloveno infatti arrivava in totale a 6: 4 col Genoa, una col Bologna (quella diventata famosissima, a un passo dal mito su Soriano) e una con la Sampdoria. Col Verona nessuna parata effettuata. La prestazione con la Fiorentina quindi, oltre a vedere il solito grande lavoro in impostazione con 48 palloni toccati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.