Focus

Hakimi-to-Darmian, prima Cagliari poi Verona: tripla coincidenza

In Inter-Verona si ricompone l’asse tra Achraf Hakimi e Matteo Darmian. È la seconda volta in un mese che il duo porta al gol.

COINCIDENZEInter-Verona per certi versi ricorda la precedente sfida casalinga dei nerazzurri, contro il Cagliari. Stesso risultato, stesso marcatore, stesso assistman. E quasi lo stesso minuto. Contro i rossoblu l’assist di Achraf Hakimi per il tap in vincente di Matteo Darmian arriva al 77′. Contro i veneti, ieri, l’asse italo-marocchino si ricompone con un minuto di anticipo (vedi video). Sei punti su sei per l’Inter, grazie agli stessi due uomini.

CATENE ESTERNEGli incastri tra gli esterni dell’Inter funzionano eccome, anche con combinazioni diverse. Contro il Cagliari Hakimi prende il fondo, prima di servire poi il rasoterra che Darmian deve toccare a pochi centimetri dalla linea di porta. Contro il Verona, invece, il numero 2 taglia letteralmente in due il campo, e Darmian piazza un bel destro dopo aver fatto fuori un marcatore. Entrambi i gol sono un manifesto di come le corsie esterne, nel calcio di Antonio Conte, siano tutto tranne che due zone parallele.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh