Focus

Hakimi, periodo non brillante. Inter-Sassuolo per ripartire al meglio

Achraf Hakimi è reduce da un periodo non particolarmente brillante con la maglia dell’Inter. La sfida con il Sassuolo di questa sera può essere il giusto match per ripartire

NUMERI TOP – Achraf Hakimi è stato uno degli artefici principali della cavalcata dell’Inter in questo campionato di Serie A. Il difensore ex Borussia Dortmund e Real Madrid, ha rispettato a pieno le aspettative di tifosi e addetti ai lavori: 6 gol e 5 assist in campionato sin qui. Da qualche settimana, però, le prestazioni del marocchino sono sottotono rispetto alla prima parte di stagione: è dalla sfida contro la Fiorentina, datata 5 febbraio, che il difensore marocchino non trova gol o assist. Il digiuno più lungo da quando veste la maglia nerazzurra. Inter-Sassuolo di questa sera, quindi, può essere il match giusto per ripartire.

DUELLO – Hakimi, questa sera, avrà un cliente difficile: sulla corsia di sinistra del Sassuolo, infatti, agirà Boga, autentico funambolo della fascia capace di creare non pochi grattacapi. Il numero 2 nerazzurro, però, è cresciuto notevolmente nell’applicazione della fase difensiva e, di contro, potrà sfruttare a pieno gli spazi che il francese gli concederà. Proprio la sfida contro il Sassuolo, squadra notoriamente arrembante, potrebbe giovare ad Hakimi, “penalizzato” dall’atteggiamento delle ultime avversarie dell’Inter, che hanno pensato più a chiudersi che a proporre gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.