Focus

Hakimi in netta crescita: nell’Inter la differenza corre sulle fasce

Achraf Hakimi è in netta ripresa dopo un periodo di fisiologico calo. In Inter-Verona anche lui sarà chiamato a fare la differenza.

PROTAGONISTAAchraf Hakimi arriva a Inter-Verona (domani alle 15) come uno dei migliori dell’ultima sfida. Nell’1-1 in casa dello Spezia è tra i protagonisti più positivi. Contro i liguri, infatti, serve sia l’assist per il pareggio di Ivan Perisic, sia quello per il gol (poi annullato) di Romelu Lukaku. Una prestazione solida che garantisce al marocchino un posto da titolare contro il Verona.

IN RIPRESAAntonio Conte difficilmente si priverà del numero 2, che sta vivendo una netta ripresa in questa fase della stagione. Hakimi veniva da un breve periodo di appannamento, fisiologico per un giocatore che applica un calcio dispendioso come il suo. Domani è atteso alla sfida contro Federico Dimarco (possibile futuro compagno?): il marocchino dovrà rinnovare il suo dominio sulla fascia destra dell’Inter.

Inter-Verona, Hakimi sfida Dimarco: presente e futuro sulla stessa fascia?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.