Focus

Hakimi in netta crescita: nell’Inter la differenza corre sulle fasce

Achraf Hakimi è in netta ripresa dopo un periodo di fisiologico calo. In Inter-Verona anche lui sarà chiamato a fare la differenza.

PROTAGONISTAAchraf Hakimi arriva a Inter-Verona (domani alle 15) come uno dei migliori dell’ultima sfida. Nell’1-1 in casa dello Spezia è tra i protagonisti più positivi. Contro i liguri, infatti, serve sia l’assist per il pareggio di Ivan Perisic, sia quello per il gol (poi annullato) di Romelu Lukaku. Una prestazione solida che garantisce al marocchino un posto da titolare contro il Verona.

IN RIPRESAAntonio Conte difficilmente si priverà del numero 2, che sta vivendo una netta ripresa in questa fase della stagione. Hakimi veniva da un breve periodo di appannamento, fisiologico per un giocatore che applica un calcio dispendioso come il suo. Domani è atteso alla sfida contro Federico Dimarco (possibile futuro compagno?): il marocchino dovrà rinnovare il suo dominio sulla fascia destra dell’Inter.

Inter-Verona, Hakimi sfida Dimarco: presente e futuro sulla stessa fascia?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh