Focus

Hakimi arriva, ma l’Inter soffre. Da Candreva a Biraghi: esterni sotto accusa

Hakimi rappresenta un grande acquisto per l’Inter a partire dalla prossima stagione. In Parma-Inter, però, si sono visti tutti i limiti attuali dei nerazzurri nei suoi laterali, soprattutto nel sistema tattico di Conte. Da Candreva a Biraghi: analizziamo i problemi, le gerarchie e i possibili partenti

TROPPI ERRORI E IL TOP IN ARRIVOParma-Inter ha evidenziato il momento di difficoltà degli esterni di Conte in questa fase della stagione. Il tecnico li sta ruotando per il grande dispendio fisico richiesto in quel ruolo, ma con risultati abbastanza scarsi. Evidenti gli errori sia di Candreva che di Biraghi, mentre Young è entrato molto male contro il Sassuolo. L’arrivo imminente di Hakimi (qui i dettagli) entusiasma il popolo nerazzurro, ma il problema appare concreto nell’attualità.

CHI RESTA E CHI VA – L’Inter è chiamata dunque a ragionamenti importanti in vista della prossima stagione. Vi Moses difficilmente resterà anche il prossimo anno e anche Biraghi è in forte dubbio. Discorso differente per Candreva e Young che con ogni probabilità resteranno ma dovranno guadagnarsi il posto. Non solo Hakimi, infatti, nei pensieri dell’Inter: andrà rinforzata anche la fascia sinistra se si vuole puntare in alto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.