Focus

Gosens, tre partite per decidere (o quasi) il suo futuro: i possibili scenari

Robin Gosens continua ad avere un minutaggio scarso nell’Inter di Inzaghi. Le prossime tre partite potrebbero definire il suo futuro. Addio a gennaio?

ADDIO? – Robin Gosens continua a trovare poco spazio nell’Inter di Inzaghi. L’esplosione definitiva di Dimarco ha, di fatto, limitato molto lo spazio per il tedesco che, complici anche alcuni problemi fisici, dal suo arrivo dall’Atalanta a gennaio non è mai riuscito veramente ad imporsi. Alla sosta per il mondiale mancano tre partite che potrebbero dire molto sul futuro del laterale tedesco, su cui si è riacceso l’interesse da parte di alcuni club europei (vedi articolo). Ecco i possibili scenari.

SCENARI – Se lo stato delle cose non dovesse cambiare è facile immaginare che il calciatore possa chiedere di lasciare l’Inter. La titolarità contro il Bayern Monaco, arrivata dopo diverse settimane in cui, il tedesco, è sceso in campo solo per qualche spezzone, di certo non è sufficiente per un calciatore che si sente ancora in grado di fare la differenza ad alti livelli. Se dovesse arrivare qualche offerta allettante è chiaro che sia l’Inter che il calciatore prenderanno in considerazione la cosa. A meno, certo, di ribaltoni nelle prossime tre sfide di campionato: contro la Juventus, anche complice lo stop di Bastoni, il tedesco potrebbe trovare minuti importanti in campo. E chissà che il suo futuro all’Inter possa essere riscritto proprio con una grande prestazione contro i rivali di sempre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.