Focus

Gosens si sta trasformando in Godot: col Villarreal ultima occasione

L’Inter sta giocando le sue amichevoli senza il teorico proprietario della fascia sinistra. Gosens anche col Lione si è visto poco. Sabato prossimo col Villarreal il tedesco ha l’ultima occasione.

ANCORA ASSENTE – Aspettando Gosens. Potrebbe essere questo il sottotitolo del ritiro nerazzurro. Dopo l’affaticamento muscolare che lo ha fermato al primo test il tedesco sta ancora recuperando. A Lens non è proprio andato, ma anche col Lione Inzaghi lo ha schierato solo negli ultimi minuti. Insomma, il giocatore per un motivo o per l’altro non si è ancora visto. Men che meno si è proposto come alternativa credibile sulla sinistra. Figuriamoci come titolare. Ma c’è ancora un’ultima amichevole prima dell’esordio in Serie A. E stavolta serve una risposta sul campo, senza appello.

FASCIA SENZA PADRONE – Sabato prossimo si giocherà Inter-Villarreal. La prova generale per Lecce-Inter del 13 agosto. A quel punto Inzaghi dovrà fare le sue scelte. E quella più delicata riguarda proprio la fascia sinistra. Che al momento è senza padrone. La società ha puntato su Gosens già a gennaio per avere un’alternativa forte, credibile, di livello e già testata in Serie A in caso di addio di Perisic. Ora il croato è al Tottenham. Ma l’Inter sta ancora aspettando Gosens.

ULTIMA OCCASIONE – Il tedesco ha un’altra settimana di lavoro prima di Villarreal. La terza dopo aver smaltito l’ormai famoso affaticamento muscolare. Se non troverà un minutaggio consistente contro gli spagnoli viene difficile pensare che all’improvviso sarà in forma a Lecce. Quindi sabato prossimo a Pescara servono risposte. Gosens ha un ultimo appello per chiudere questa attesa infinita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.