Focus

Gosens sgomita e chiede spazio: Bayern Monaco-Inter crocevia presente e futuro

Gosens è stato il protagonista alla vigilia di Bayern Monaco-Inter, insieme a Inzaghi (QUI le dichiarazioni in conferenza stampa). L’esterno tedesco molto probabilmente scenderà in campo dal 1′, un’occasione importante per il suo futuro in nerazzurro ma anche in vista degli imminenti Mondiali

POCO SPAZIO – Robin Gosens protagonista della vigilia di Bayern Monaco-Inter nella speranza di esserlo anche in campo, in quell’Allianz Arena al quale è molto legato come ha ribadito in diverse interviste. L’esterno tedesco ha sottolineato a più riprese di sentirsi in forma, quasi ai livelli del vecchio Gosens dell’Atalanta. L’obiettivo ovviamente è quello di giocare di più e mettere in difficoltà Simone Inzaghi che al momento vede solo Federico Dimarco, al quale Gosens riconosce grande merito (vedi dichiarazioni).

Gosens, chance Bayern Monaco da sfruttare per il presente e per il futuro

Proprio per questo il numero 8 dell’Inter contro il Bayern Monaco, sfida nella quale quasi certamente scenderà in campo dal 1′, ha il dovere di sfruttare l’occasione per il suo futuro in nerazzurro. Le voci di un possibile addio a gennaio, infatti, si rincorrono veloci e allo stato attuale delle cose è tutt’altro che impossibile. Gosens infatti chiede più spazio, ritiene di essere in forma e qualora non dovesse riuscirci all’Inter proverà a farlo altrove. Il Mondiale in Qatar si avvicina e le chance di una chiamata dalla Germania si riducono ogni giorno di più. Tutto ciò che Gosens può fare è sfruttare le poche occasioni, iniziando proprio da Bayern Monaco-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.