Focus

Gosens, segnali di ripresa ma poco spazio. Chance con la Fiorentina?

Robin Gosens, nelle ultime uscite, ha dato segnali di ripresa con l’Inter. Il tedesco, però, fatica a trovare spazio. Una nuova chance in arrivo contro la Fiorentina?

SEGNALI – Robin Gosens, rispetto ad un inizio di stagione complicato, ha cominciato a dare segnali concreti di ripresa. A cominciare dalla sfida contro il Barcellona in cui, il tedesco, ha trovato il gol del momentaneo 2-3, approcciando una gara difficilissima nel modo corretto. Un segnale positivo, che certifica come il numero 8 nerazzurro scalpiti per guadagnarsi minuti preziosi ed una chance. L’occasione giusta potrebbe arrivare in Fiorentina-Inter: Inzaghi darà spazio all’ex Atalanta dal 1′?

SPAZIO – Gosens avrebbe bisogno di una chance, per confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite. Un minutaggio ridotto non aiuta il reinserimento del numero 8 nello scacchiere tattico di Inzaghi che, troppe volte, gli ha preferito altre soluzioni. Dimarco ha dimostrato di dare garanzie da ogni punto di vista ma è pur vero che, in estate, è stata fatta una scelta: puntare ancora su Gosens, un patrimonio su cui l’Inter ha investito circa 20 milioni. È tempo di far fruttare l’investimento. Al Franchi, anche per una questione di gestione delle energie della rosa, è lecito aspettarsi Gosens dal 1′ con Dimarco a prendere un meritato riposo in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.