Focus

Gosens, la nazionale certifica la ripresa con l’Inter. Prima il sogno Istanbul

La ripresa di Robin Gosens con l’Inter è certificata anche dal ritorno in nazionale. Proprio Hansi Flick lo ha infatti convocato per i prossimi impegni con la Germania (vedi articolo). Prima, però, l’occasione di consacrarsi attraverso il sogno Champions League.

RIPRESA – Dopo una stagione (e mezza) piuttosto difficile tra infortuni e poco spazio, Robin Gosens in quest’annata all’Inter sta tornando a mostrare le sue qualità. Sempre attento e preciso, il tedesco ha mostrato tutte le sue qualità in partite importantissime come quella contro la Lazio (dov’è stato autore della rete del momentaneo 2-1), o come nel derby di ritorno in Champions League, dove proprio dai suoi piedi è nata la rete di Lautaro Martinez. Insomma, Gosens sta tornando sui livelli a cui ci aveva abituato e grazie ai quali aveva stupito tutti nel periodo all’Atalanta. Tanto da tornare anche fra i convocati di Hansi Flick per la Germania, dopo la delusione del mancato Mondiale.

SOGNO E CONSACRAZIONE – La rinascita di Robin Gosens adesso passerà per forza di cose dal sogno Istanbul. La finale di Champions League è troppo importante per lui come per i compagni di squadra, che sono letteralmente a un passo dal riuscire in un’impresa che solo pochi mesi fa sembrava impossibile. Certo, l’ostacolo Manchester City fa paura e non potrebbe essere altrimenti. Gosens avrà sicuramente l’occasione di mettersi in mostra proprio nella finale, sia che partisse dal primo minuto al posto di Federico Dimarco, sia che prenda il posto di quest’ultimo a gara in corso. Un altro tassello verso la sua consacrazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.