Focus

Gosens, passi avanti: prestazione convincente e candidatura per Lecce-Inter

Gosens c’è e l’Inter lo nota. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. Per il tedesco un assist e una prestazione più che sufficiente. Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce.

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. Il tedesco, dopo una pre-season tutt’altro che entusiasmante, aveva il compito di convincere Simone Inzaghi sulla sua affidabilità. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. In campo fin dal primo minuto, Gosens più volte si è fatto trovare dai compagni in profondità, permettendo il lancio lungo addirittura dalla difesa. O in alternativa il traversone da destra, con Denzel Dumfries che spesso ha cercato il compagno dall’altra parte del campo. In più, il classe ’94 ha permesso il pareggio nerazzurro con un bel cross da sinistra, finito direttamente sulla testa di Romelu Lukaku per il momentaneo 1-1.

TITOLARE A LECCE? – Se prima dell’ultima amichevole Inzaghi poteva pensare a un ballottaggio tra Federico Dimarco e Matteo Darmian per una maglia da titolare nella prima di campionato contro il Lecce, ora i due italiani hanno un concorrente in più. Gosens c’è. E a questo punto si candida per iniziare il campionato da padrone della fascia sinistra, spazzando così tutte le critiche arrivate negli scorsi giorni. In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh