FocusPrimo Piano

Gosens, non solo vice Perisic: Inter-Verona dimostra una cosa

L’arrivo – quasi a sorpresa – di Robin Gosens nella finestra del calciomercato di gennaio aveva sollevato alcune ipotesi sull’utilizzo e sul futuro di Ivan Perisic. Inter-Verona, però, ha dimostrato che entrambi possono giocare insieme

DOPPIA POSSIBILITÀ – Vedere Robin Gosens arrivare all’Inter a gennaio ha subito fatto scattare le domande su Ivan Perisic e sul suo futuro in squadra. Il croato, si sa, è a scadenza di contratto nel giugno di quest’anno e, al momento, sembra difficile vederlo in nerazzurro anche la prossima stagione. Proprio per questo l’acquisto del tedesco era stato ipotizzato come un iniziale inserimento in squadra, in vista del prossimo anno dove sarà lui il padrone della fascia sinistra. Con il passare delle giornate e con il recupero dall’infortunio, però, lo spazio per Robin Gosens non è aumentato. Anche grazie all’impossibilità a rinunciare a un Ivan Perisic così in forma.

INSIEME – Quello che ha dimostrato Inter-Verona, però, è che sia Perisic che Gosens possono coesistere in campo. Non solo due alternative di alto livello a sinistra, quindi, ma anche due elementi in grado di causare pericoli agli avversari nello stesso momento. Dopo il suo ingresso in campo di ieri a San Siro, infatti, Gosens è andato a occupare la fascia sinistra, mentre il croato si è spostato in avanti a fare la seconda punta (come già successo anche la scorsa stagione con Antonio Conte). Una seconda alternativa che Inzaghi potrà sfruttare come arma da qui a fine anno, visti anche i “problemi” realizzativi in attacco. E chissà che non possa essere una soluzione anche per la prossima stagione. Rinnovo permettendo… (vedi articolo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.