Focus

Gosens, niente passo in avanti in Inter-Parma: poche risposte e tanti dubbi

Robin Gosens ha avuto la sua chance dal 1′ in Coppa Italia. Prestazione senza infamia e senza lode, ma un passo indietro rispetto agli ultimi promettenti ingressi

STATICO – Nonostante la prestazione di Robin Gosens contro il Parma sia stata sufficiente (qui la pagella del tedesco), il numero 8 nerazzurro non ha fatto quel passo in avanti che ci si aspettava. Gli ingressi contro Napoli e Monza indicavano una buona condizione da parte del tedesco, che sembrava essere ripartito con il piede giusto nel nuovo anno. Inzaghi coltiva ancora la speranza che il tedesco cominci a rappresentare una valida alternativa a Federico Dimarco, attualmente autentico padrone della fascia sinistra.

PENSIERI FUTURI – L’Inter quest’inverno ha deciso di puntare su Gosens e di credere nel suo riscatto. La volontà del club nerazzurro è quella di aspettare il tedesco, che dei passi in avanti li ha mostrati rispetto a inizio stagione. Il numero 8, dal canto suo, dovrà continuare quel processo di crescita iniziato a dicembre. Il prossimo step è la titolarità in campionato. Contro l‘Hellas Verona dovrebbe toccare nuovamente a Dimarco – ex di giornata – ma il tedesco è pronto a subentrare e a racimolare altri minuti preziosi. Il futuro è ancora tutto da costruire, e l’ex Atalanta ha ancora delle carte da giocarsi in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.