Focus

Gosens, nessuna presenza da titolare. Ma avete visto Perisic sì?

L’Inter venerdì ha vinto 4-2 contro l’Empoli e ora attende il risultato di Verona-Milan. Intanto però molti si chiedono come mai Robin Gosens sia stato utilizzato così poco da Simone Inzaghi. Il motivo è uno e si chiama Ivan Perisic. 

MOTIVO – L’Inter attende di capire cosa farà il Milan questa sera per vedere come sarà ridisegnata la classifica di Serie A. Contro l’Empoli i nerazzurri hanno rimontato dal 2-0 dei toscani vincendo 4-2 e lo hanno fatto anche grazie al solito contributo di Ivan Perisic. Ecco, il croato è il motivo del poco utilizzo di Robin Gosens. Il tedesco, arrivato a gennaio dall’Atalanta, non ha ancora giocato una partita da titolare con i nerazzurri. Ma come si fa a rinunciare a un Perisic straripante così? Inzaghi non può e lo sa bene. La fase di stagione è quella più delicata di tutte dove è vietato sbagliare. Sicuramente Gosens è stata un’occasione per sistemare la corsia mancina per il prossimo anno e quelli che verranno ma sicuramente, oggi, Inzaghi non può rinunciare allo stato di forma di Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.