Focus

Gosens, nessuna presenza da titolare. Ma avete visto Perisic sì?

L’Inter venerdì ha vinto 4-2 contro l’Empoli e ora attende il risultato di Verona-Milan. Intanto però molti si chiedono come mai Robin Gosens sia stato utilizzato così poco da Simone Inzaghi. Il motivo è uno e si chiama Ivan Perisic. 

MOTIVO – L’Inter attende di capire cosa farà il Milan questa sera per vedere come sarà ridisegnata la classifica di Serie A. Contro l’Empoli i nerazzurri hanno rimontato dal 2-0 dei toscani vincendo 4-2 e lo hanno fatto anche grazie al solito contributo di Ivan Perisic. Ecco, il croato è il motivo del poco utilizzo di Robin Gosens. Il tedesco, arrivato a gennaio dall’Atalanta, non ha ancora giocato una partita da titolare con i nerazzurri. Ma come si fa a rinunciare a un Perisic straripante così? Inzaghi non può e lo sa bene. La fase di stagione è quella più delicata di tutte dove è vietato sbagliare. Sicuramente Gosens è stata un’occasione per sistemare la corsia mancina per il prossimo anno e quelli che verranno ma sicuramente, oggi, Inzaghi non può rinunciare allo stato di forma di Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh