Focus

Gosens, nel finale di stagione può essere l’uomo in più dell’Inter

L’Inter non sta attraversando un buon momento nelle ultime settimane. Le ultime due sconfitte in Serie A hanno mostrato una condizione fisica piuttosto precaria. Per questo motivo in questa ultima parte di campionato sarà fondamentale l’apporto delle seconde linee e in particolare quello di Gosens. 

STOP INASPETTATORobin Gosens da quando è arrivato all’Inter ha palesato enormi difficoltà di ambientamento. Le sue prestazioni non sono state quasi mai all’altezza delle aspettative e Federico Dimarco ha avuto vita facile nel guadagnarsi il posto da titolare. Negli ultimi mesi però il tedesco aveva iniziato a dare ottimi segnali di risveglio e Simone Inzaghi aveva colto l’occasione per dargli più spazio. Nel suo momento migliore è arrivato però un altro infortunio a rallentare nuovamente l’ascesa di Gosens. Infortunio arrivato a ridosso dei problemi avuti da Dimarco nelle ultime settimane e che ha provocato grandi difficoltà all’Inter.

L’ARMA IN PIÙ – Al rientro dalla pausa delle nazionali Gosens, che non è andato con la Germania, sarà nuovamente a disposizione di Inzaghi e il suo recupero potrebbe essere decisivo per l’Inter. Con Dimarco ancora non al meglio (ha saltato gli impegni dell’Italia, rimandato a casa lunedì) i nerazzurri dovranno infatti affidarsi a lui per superare un difficilissimo e intenso mese di aprile. Se il tedesco riuscirà a far vedere quanto di buono ha mostrato prima dell’infortunio allora il gioco della squadra potrà sicuramente trarne beneficio. Il suo grande atletismo e la sua ottima capacità di inserimento possono essere utili per creare molti grattacapi alla difesa avversaria. Inoltre un Gosens in forma potrebbe permettere a Inzaghi di far rifiatare spesso uno stremato Dimarco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.