Focus

Gosens, la sua assenza è una prova per la stagione. Darmian pronto

L’Inter domani gioca a Lens la terza amichevole stagionale contro i francesi. Non ci sarà Robin Gosens che ha un risentimento, dunque spazio a Darmian a sinistra. 

SOLUZIONE – Domani l’Inter gioca a Lens la terza amichevole stagionale ufficiale. I nerazzurri hanno lasciato Milano poco fa con la squadra che però non ha Robin Gosens aggregato. Il tedesco non sta bene e domani quindi spazio alla famosa soluzione che tanti hanno aspettato: Matteo Darmian. Il numero 36 nerazzurro infatti è l’alternativa a sinistra di Gosens con l’azzurro che ha già ricoperto ampiamente quel ruolo nella sua esperienza all’Inter. Anzi, lì è proprio esploso. Dunque, Inzaghi domani sperimenterà questa soluzione perché durante la stagione è impensabile che Gosens le giochi tutte da qui alla fine. Dunque, Darmian dovrà essere sempre pronto a ogni modo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.