Focus

Gosens, la sua assenza è una prova per la stagione. Darmian pronto

L’Inter domani gioca a Lens la terza amichevole stagionale contro i francesi. Non ci sarà Robin Gosens che ha un risentimento, dunque spazio a Darmian a sinistra. 

SOLUZIONE – Domani l’Inter gioca a Lens la terza amichevole stagionale ufficiale. I nerazzurri hanno lasciato Milano poco fa con la squadra che però non ha Robin Gosens aggregato. Il tedesco non sta bene e domani quindi spazio alla famosa soluzione che tanti hanno aspettato: Matteo Darmian. Il numero 36 nerazzurro infatti è l’alternativa a sinistra di Gosens con l’azzurro che ha già ricoperto ampiamente quel ruolo nella sua esperienza all’Inter. Anzi, lì è proprio esploso. Dunque, Inzaghi domani sperimenterà questa soluzione perché durante la stagione è impensabile che Gosens le giochi tutte da qui alla fine. Dunque, Darmian dovrà essere sempre pronto a ogni modo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh