Focus

Gosens, inizio difficile: ecco perché il paragone con Perisic non è utile

Gosens in questo precampionato ha riscontrato qualche problema fisico e nelle poche partite in cui si è visto non ha entusiasmato. Il tedesco arriva da un lungo stop a causa di un infortunio subito all’Atalanta e dal suo arrivo all’Inter ha trovato poco spazio. Inoltre adesso deve combattere con un altro ingombrante ostacolo 

INGOMBRORobin Gosens è certamente tra coloro che hanno riscontrato maggiori difficoltà in questa fase di precampionato. Il tedesco ha accusato qualche problemino fisico dopo le prime uscite e per quel poco che si è visto non ha entusiasmato. Le difficoltà erano da mettere in conto dato che Gosens non gioca con continuità da svariati mesi a causa di un lungo infortunio. Dal suo arrivo in nerazzurro, vale a dire gennaio 2022, il campo lo ha visto poco alla luce di un Ivan Perisic straripante. Come se non bastassero il lungo stop e la necessità di ritrovare il ritmo, l’ex Atalanta deve fare i conti con un altro ingombrante ostacolo, ovvero il continuo paragone con Perisic.

CARATTERISTICHE – Non far rimpiangere il croato è un compito alquanto complicato e lo sarebbe per chiunque, ma ricordiamo che anche per lui all’Inter non è stato sempre rose e fiori. Per moltissimi anni è stato percepito quasi come un oggetto misterioso, nonostante le qualità fossero chiarissime. Poi l’esperienza al Bayern Monaco, il Mondiale con la Croazia, il lavoro con Luciano Spalletti e Antonio Conte lo hanno reso quello che è. Gosens non è Perisic, ha caratteristiche differenti ma non per questo peggiori. Deve ritrovarsi e ritrovare la miglior forma, ecco perché l’ingombrante paragone con l’ex compagno non serve a nulla se non a complicare le cose.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.