Focus

Gosens, inizio difficile: ecco perché il paragone con Perisic non è utile

Gosens in questo precampionato ha riscontrato qualche problema fisico e nelle poche partite in cui si è visto non ha entusiasmato. Il tedesco arriva da un lungo stop a causa di un infortunio subito all’Atalanta e dal suo arrivo all’Inter ha trovato poco spazio. Inoltre adesso deve combattere con un altro ingombrante ostacolo 

INGOMBRORobin Gosens è certamente tra coloro che hanno riscontrato maggiori difficoltà in questa fase di precampionato. Il tedesco ha accusato qualche problemino fisico dopo le prime uscite e per quel poco che si è visto non ha entusiasmato. Le difficoltà erano da mettere in conto dato che Gosens non gioca con continuità da svariati mesi a causa di un lungo infortunio. Dal suo arrivo in nerazzurro, vale a dire gennaio 2022, il campo lo ha visto poco alla luce di un Ivan Perisic straripante. Come se non bastassero il lungo stop e la necessità di ritrovare il ritmo, l’ex Atalanta deve fare i conti con un altro ingombrante ostacolo, ovvero il continuo paragone con Perisic.

CARATTERISTICHE – Non far rimpiangere il croato è un compito alquanto complicato e lo sarebbe per chiunque, ma ricordiamo che anche per lui all’Inter non è stato sempre rose e fiori. Per moltissimi anni è stato percepito quasi come un oggetto misterioso, nonostante le qualità fossero chiarissime. Poi l’esperienza al Bayern Monaco, il Mondiale con la Croazia, il lavoro con Luciano Spalletti e Antonio Conte lo hanno reso quello che è. Gosens non è Perisic, ha caratteristiche differenti ma non per questo peggiori. Deve ritrovarsi e ritrovare la miglior forma, ecco perché l’ingombrante paragone con l’ex compagno non serve a nulla se non a complicare le cose.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh