Focus

Gosens, il gol contro il Bologna precede la sfida contro il passato che lo ha reso grande

Robin Gosens ha segnato il suo primo gol in campionato con la maglia dell’Inter contro il Bologna. Questa marcatura precede l’incontro tra il tedesco e la sua ex squadra

PRIMO GOL – C’è sempre una prima volta. Lo sa bene Robin Gosens, che contro il Bologna ha realizzato il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Inter, siglando il 6-1 finale su assist di Edin Dzeko. Per il tedesco si tratta del secondo gol stagionale dopo quello realizzato al Camp Nou e che ha regalato all’Inter la gioia del 2-3 – interrotta poi dal gol del pareggio di Lewandowski -. Il caso vuole che il primo gol del numero 8 con la maglia nerazzurra sia arrivato proprio nella settimana in cui incontrerà l’Atalanta da avversario, tornando a Bergamo sempre in nerazzurro, ma con un’altra squadra.

INCONRO COL PASSATO – Gosens probabilmente partirà dalla panchina anche contro l’Atalanta, dato lo straordinario stato di forma di Federico Dimarco. Pronto a subentrare a gara in corso, il classe ’94 sarà sicuramente molto emozionato, essendo rimasto legato a Bergamo, che gli genera tanti ricordi raccontati nell’intervista a DAZN (qui i dettagli). Però, il tedesco ora è concentrato sulla sua carriera all’Inter e, nel caso in cui dovesse entrare, farà di tutto per aiutare la sua squadra, anche a costo di punire il passato che lo ha portato a essere un giocatore di livello mondiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.