Focus

Gosens ha dimostrato di star bene. Inzaghi e l’Inter lo attendono

Il colpo messo a segno dall’Inter nel gennaio scorso è qualcosa che è passato clamorosamente inosservato. Robin Gosens, a quelle cifre, è qualcosa di clamoroso. E ora, con l’addio di Perisic, il tedesco è pronto a esplodere. 

BOOM – L’Inter nel mese di gennaio ha preso dall’Atalanta Robin Gosens. Il tedesco era infortunato, è rientrato con calma e ha fatto vedere a sprazzi ciò che sa fare. Complice un Perisic devastante però, non si è preso ancora l’Inter a pieno. Lo farà, ovviamente, il prossimo anno visto che ora, tra lui e la maglia da titolare sulla corsia mancina, non c’è più nessun ostacolo. Ora Gosens sta bene, anche oggi ha fatto corsa, anzi, Triathlon e dunque, per il 6 luglio ad Appiano Gentile, lo stato di forma sarà eccellente. Inzaghi e l’Inter attendono di vedere tutto il suo potenziale, pronto ad esplodere a sinistra nella prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh