Focus

Gosens, ghiotta chance in Inter-Bayern Monaco e doppia motivazione!

Gosens è seriamente candidato per una maglia dal 1′ in Inter-Bayern Monaco (QUI le ultime). Il tedesco, che torna dal 1′ dopo la prima sfida di campionato con il Lecce, ha una doppia motivazione per fare bene

MOTIVAZIONERobin Gosens con ogni probabilità sarà titolare in Inter-Bayern Monaco, sfida di esordio in Champions League. L’esterno ex Atalanta ha conquistato finalmente la sua chance e certamente in una partita non banale, in particolare per lui. Innanzitutto per una titolarità che manca da Lecce-Inter, prima giornata di campionato (13 agosto), in secondo luogo perché essendo un tedesco conosce bene il modo di fare e di ragionare delle squadre tedesche e del tecnico Julian Nagelsmann. Una motivazione in più per fare bene, per mettersi in mostra anche in vista del Mondiale agli occhi dei suoi connazionali. Prima di tutto però l’Inter, la squadra che ha creduto in lui nonostante un lungo infortunio e che ha puntato sulle sue caratteristiche per non far sentire l’assenza di Ivan Perisic. Finora non è andata benissimo ma stasera potrebbe iniziare un’altra storia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.