Focus

Gosens, difficoltà in Lecce-Inter. Dimarco decisivo: gerarchie già cambiate?

Robin Gosens non ha disputato una buona gara contro il Lecce. Il tedesco è apparso in netta difficoltà, al contrario di Federico Dimarco. Gerarchie sugli esterni già cambiate?

GERARCHIE – Dopo l’addio di Ivan Perisic, direzione Tottenham, il titolare designato per la fascia sinistra dell’Inter è Robin Gosens. Il tedesco, però, complice un piccolo problema fisico occorso durante la preparazione, non è riuscito ad arrivare nella migliore condizione fisica al primo appuntamento ufficiale della stagione. Contro il Lecce, infatti, il tedesco è stato, forse il peggiore in campo. Una prestazione anonima, figlia della scarsa forma fisica e, forse, di una fiducia in sé stessi da ritrovare. Di contro, Federico Dimarco, suo sostituto naturale, ha disputato una gara di altissimo livello, risultando decisivo nel successo dei nerazzurri. Le gerarchie sono in procinto di cambiare?

SCELTA – Difficile che basti un match per cambiare totalmente l’idea di Inzaghi, convinto di Gosens e del suo talento. È chiaro però che il tedesco dovrà ritrovare, ed in fretta, la migliore condizione e cominciare ad incidere di più nel gioco dell’Inter. Operazione che richiederà, probabilmente, qualche settimana. In attesa, quindi, del miglior Gosens, Inzaghi può stare tranquillo: Dimarco ha dimostrato di poter svolgere, e al meglio, il ruolo di quinto a tutta fascia. Contro lo Spezia scenderà in campo dal 1′?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.