Focus

Gosens, con il Bologna buoni e inaspettati segnali! Chance con il Lecce?

L’Inter è tornata dalla trasferta di Bologna con pochissime note positive. Una di queste è la prestazione di Robin Gosens. La buona performance del tedesco contro i rossoblù potrebbe portare Inzaghi a dargli un’altra occasione dal 1′

IN CERCA DI CONTINUITÀ – Complice l’infortunio di Federico Dimarco, con il Bologna Robin Gosens è tornato a giocare dal 1′. L’ultima partita del tedesco dall’inizio fu quella contro la Sampdoria, nella quale usci dopo solo un tempo, non lasciando il segno durante la sua permanenza sul campo di gioco. Al Dall’Ara, invece, il tedesco si è rivelato il migliore in campo, dando continuità al buon ingresso in campo contro il Porto. Il numero 8 si è fatto trovare pronto sia difensivamente che in attacco, sfruttando le sponde di Lukaku per andare sul fondo e cercare il cross. Verso la fine della partita ha anche provato a concludere in porta, trovando però le mani di Skorupski. Contro il Lecce, Dimarco tornerà tra i convocati. La buona prestazione dell’ex Atalanta potrebbe dare importanti segnali a Inzaghi. Contro i salentini, potendo contare su entrambi gli esterni, il tecnico piacentino avrà più margine di scelta. Inoltre, trattandosi di due giocatori molto diversi – l’italiano più tecnico, il tedesco più fisico – Inzaghi potrà decidere chi schierare in base alla necessità. Gosens spera di poter collezionare la seconda di fila da titolare e dimostrare di essere in forma.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.