Focus

Gosens chiude Inter-Milan: il gol mostra la specialità della casa

Inter-Milan ha mostrato a tutto il mondo nerazzurro la specialità assoluta di casa Gosens: il taglio in area a concretizzare i cross.

GOL DA ANALIZZARE – Un lampo di Gosens chiude Inter-Milan. Sicuramente un ottimo momento per trovare il suo primo gol con la maglia nerazzurra di Milano. Ma soprattutto la rete è significativa per come è arrivata. Perché mostra quella che è la specialità assoluta del tedesco.

MAESTRO DEI TAGLI – Nell’azione del 3-0 il numero 18 parte insieme a Brozovic. Praticamente insieme alla palla data da Vidal in profondità. Perché ha l’istinto di andare a riempire l’area. Non solo. Di attaccare specificamente il secondo palo, in modo deciso. Guardate nel replay da dietro il suo movimento a tagliare, proprio verso la porta. Da punta pura. Un istinto che ha raffinato negli anni all’Atalanta, trovando la rete con continuità. Senza quel guizzo Brozovic avrebbe avuto solo Dzeko come opzione. E il pallone sarebbe stato chiuso in angolo da Kalulu. Ma Gosens c’era. Ed ha chiuso la partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh