Focus

Gosens appare a sorpresa in Inter-Villarreal ed è una delle rare note liete

Inter-Villarreal ha visto il ritorno di Gosens. Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra.

APPARIZIONE – In una calda sera d’estate Gosens è apparso in maglia Inter. Quando nessuno se lo aspettava più. L’andazzo delle amichevoli infatti sembrava chiaro, con Inzaghi orientato a non rischiare nulla. Né a livello fisico né come inserimento. Tanto che il tedesco era diventato la versione nerazzurra di Godot. Ma a Pescara, all’improvviso, tutto è cambiato.

ULTIMA OCCASIONE, COLTA – Inzaghi ha dato al suo esterno l’ultima occasione. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. L’ultima occasione per testarlo a livello tecnico e fisico. E Gosens ha risposto. Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete. Cambiando la sua percezione e, forse, il suo futuro prossimo.

PRESTAZIONE POSITIVA – Gosens contro il Villarreal finalmente ha mostrato le sue qualità. In fascia si è proposto con costanza, giocando spesso alto, quasi in linea con le punte, attaccando lo spazio sia sull’esterno che dentro l’area. I compagni lo hanno riconosciuto e cercato. Anche in modo insistito, sia per il cross che per la chiusura dell’azione quando l’impostazione partiva da destra. E il tedesco ha contribuito al primo gol dell’Inter con l’assist per Lukaku. Scambio fluido con Lautaro Martinez sulla sinistra, inserimento sulla fascia e cross sul secondo palo. Un passo avanti sia individuale che a livello collettivo, come inserimento tattico generale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.