Focus

Gosens appare a sorpresa in Inter-Villarreal ed è una delle rare note liete

Inter-Villarreal ha visto il ritorno di Gosens. Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra.

APPARIZIONE – In una calda sera d’estate Gosens è apparso in maglia Inter. Quando nessuno se lo aspettava più. L’andazzo delle amichevoli infatti sembrava chiaro, con Inzaghi orientato a non rischiare nulla. Né a livello fisico né come inserimento. Tanto che il tedesco era diventato la versione nerazzurra di Godot. Ma a Pescara, all’improvviso, tutto è cambiato.

ULTIMA OCCASIONE, COLTA – Inzaghi ha dato al suo esterno l’ultima occasione. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. L’ultima occasione per testarlo a livello tecnico e fisico. E Gosens ha risposto. Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete. Cambiando la sua percezione e, forse, il suo futuro prossimo.

PRESTAZIONE POSITIVA – Gosens contro il Villarreal finalmente ha mostrato le sue qualità. In fascia si è proposto con costanza, giocando spesso alto, quasi in linea con le punte, attaccando lo spazio sia sull’esterno che dentro l’area. I compagni lo hanno riconosciuto e cercato. Anche in modo insistito, sia per il cross che per la chiusura dell’azione quando l’impostazione partiva da destra. E il tedesco ha contribuito al primo gol dell’Inter con l’assist per Lukaku. Scambio fluido con Lautaro Martinez sulla sinistra, inserimento sulla fascia e cross sul secondo palo. Un passo avanti sia individuale che a livello collettivo, come inserimento tattico generale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh