Focus

Godin loading, Inter avanti: Milan occasione. Svolta o alternativa Conte?

Godin è arrivato all’Inter come uno dei migliori del suo ruolo, ma in nerazzurro, ad oggi, non è riuscito a mantenere le aspettative. Il centrale, tra le difficoltà tattiche e la crescita impetuosa di Bastoni, potrebbe avere un’occasione unica di riscattarsi contro il Milan (ecco la sua preparazione)

STAGIONE DA SVOLTARE – A volte il destino nel calcio disegna percorsi inaspettati, ma fondamentali nel destino di un campione. Non sappiamo se il Milan potrà segnare la svolta nella carriera di Diego Godin all’Inter, ma sicuramente sarà una grande occasione. Nella partita d’andata contro i rossoneri è arrivata probabilmente la miglior prestazione in nerazzurro e ora l’ex Atletico Madrid ha intenzione di ripetersi. Tanti i problemi per lui a inizio stagione: l’adattamento alla difesa a tre e all’impostazione alta della manovra, ma non solo. Ora è tempo di prendersi l’Inter!

PARTITA IDEALEInter-Milan rappresenta il contesto ideale per uno come Godin per emergere. Molti dubitano del suo impiego, alcuni parlano di D’Ambrosio al suo posto, ma l’atmosfera derby è ideale per chi è abituato a contesti caldi e partite top. Hernandez, Leao e Ibrahimovic spesso saranno nella sua zona: avversari complicati, ma uno come lui non può tenerli. Fiducia all’uomo e al campione: Godin è pronto a scalare le gerarchie e a tornare protagonista?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.