Focus

Godin loading, Inter avanti: Milan occasione. Svolta o alternativa Conte?

Godin è arrivato all’Inter come uno dei migliori del suo ruolo, ma in nerazzurro, ad oggi, non è riuscito a mantenere le aspettative. Il centrale, tra le difficoltà tattiche e la crescita impetuosa di Bastoni, potrebbe avere un’occasione unica di riscattarsi contro il Milan (ecco la sua preparazione)

STAGIONE DA SVOLTARE – A volte il destino nel calcio disegna percorsi inaspettati, ma fondamentali nel destino di un campione. Non sappiamo se il Milan potrà segnare la svolta nella carriera di Diego Godin all’Inter, ma sicuramente sarà una grande occasione. Nella partita d’andata contro i rossoneri è arrivata probabilmente la miglior prestazione in nerazzurro e ora l’ex Atletico Madrid ha intenzione di ripetersi. Tanti i problemi per lui a inizio stagione: l’adattamento alla difesa a tre e all’impostazione alta della manovra, ma non solo. Ora è tempo di prendersi l’Inter!

PARTITA IDEALEInter-Milan rappresenta il contesto ideale per uno come Godin per emergere. Molti dubitano del suo impiego, alcuni parlano di D’Ambrosio al suo posto, ma l’atmosfera derby è ideale per chi è abituato a contesti caldi e partite top. Hernandez, Leao e Ibrahimovic spesso saranno nella sua zona: avversari complicati, ma uno come lui non può tenerli. Fiducia all’uomo e al campione: Godin è pronto a scalare le gerarchie e a tornare protagonista?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.