Focus

Godin all’Inter, arriva l’ora dell’annuncio: ma il suo ingresso sarà posticipato

Diego Godin diventerà un nuovo giocatore dell’Inter a breve. Il difensore uruguayano, in scadenza di contratto con l’Atlético Madrid, verrà ufficializzato presumibilmente nella settimana che sta per cominciare, dopo aver completato ieri la Copa América con l’Uruguay.

DIMOSTRAZIONE DI PROFESSIONALITÀ – Se Diego Godin non è ancora ufficialmente un giocatore dell’Inter c’è solo un motivo, ed è assolutamente positivo. Il difensore non ha voluto né annunciare la sua nuova squadra durante la stagione, per una forma di rispetto nei confronti dell’Atlético Madrid, né in questo mese di giugno perché aveva da giocare la Copa América con l’Uruguay. La Celeste è stata eliminata ieri sera all’Arena Fonte Nova di Salvador, con il Perù che ha avuto la meglio per 4-5 ai tiri di rigore (vedi articolo), e ora per Godin è in arrivo la sua nuova esperienza a tinte nerazzurre: da domani ogni giorno sarà buono per l’annuncio della società.

INIZIO POSTICIPATO – Il fatto che sia uscito poco meno di ventiquattro ore fa rimanderà l’arrivo di Godin all’Inter. Il difensore non parteciperà al ritiro di Lugano, in programma da lunedì 8 a domenica 14 luglio, e presumibilmente salterà tutta la tournée in Asia della seconda metà del mese che sta per cominciare, visto che da regolamento deve avere circa tre settimane di ferie. Fra circa un mese sarà quindi possibile vedere i primi allenamenti di Godin in nerazzurro agli ordini di Antonio Conte, assieme a Joao Miranda (salvo cessione) e Lautaro Martinez che restano gli unici due nerazzurri ancora in Copa América.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.