Godin all’Inter, arriva l’ora dell’annuncio: ma il suo ingresso sarà posticipato

Articolo di
30 giugno 2019, 19:56
Diego Godin

Diego Godin diventerà un nuovo giocatore dell’Inter a breve. Il difensore uruguayano, in scadenza di contratto con l’Atlético Madrid, verrà ufficializzato presumibilmente nella settimana che sta per cominciare, dopo aver completato ieri la Copa América con l’Uruguay.

DIMOSTRAZIONE DI PROFESSIONALITÀ – Se Diego Godin non è ancora ufficialmente un giocatore dell’Inter c’è solo un motivo, ed è assolutamente positivo. Il difensore non ha voluto né annunciare la sua nuova squadra durante la stagione, per una forma di rispetto nei confronti dell’Atlético Madrid, né in questo mese di giugno perché aveva da giocare la Copa América con l’Uruguay. La Celeste è stata eliminata ieri sera all’Arena Fonte Nova di Salvador, con il Perù che ha avuto la meglio per 4-5 ai tiri di rigore (vedi articolo), e ora per Godin è in arrivo la sua nuova esperienza a tinte nerazzurre: da domani ogni giorno sarà buono per l’annuncio della società.

INIZIO POSTICIPATO – Il fatto che sia uscito poco meno di ventiquattro ore fa rimanderà l’arrivo di Godin all’Inter. Il difensore non parteciperà al ritiro di Lugano, in programma da lunedì 8 a domenica 14 luglio, e presumibilmente salterà tutta la tournée in Asia della seconda metà del mese che sta per cominciare, visto che da regolamento deve avere circa tre settimane di ferie. Fra circa un mese sarà quindi possibile vedere i primi allenamenti di Godin in nerazzurro agli ordini di Antonio Conte, assieme a Joao Miranda (salvo cessione) e Lautaro Martinez che restano gli unici due nerazzurri ancora in Copa América.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE