Focus

Giroud in attesa: Inter, mini-rivoluzione in attacco! Politano out. Esposito…

Giroud è il grande obiettivo dell’Inter sul mercato in attacco. Il francese resta in attesa delle manovre nerazzurre che potrebbero essere più di quelle previste nel reparto offensivo. Da monitorare ovviamente anche le uscite: Politano è ormai un separato in caso, ma occhio a Esposito

ATTESA INFINITAOlivier Giroud resta in stand-by della mossa decisiva dell’Inter per il suo acquisto. La sensazione è che basti accelerare per portare a Milano la punta francese, ma tutti gli incastri non si sono ancora concretizzati. L’attaccante è il prescelto di Antonio Conte, ormai sembra paradossale parlare anche di alternative. E’ il vice-Lukaku ideale per caratteristiche: conosce il gioco, è abile come regista offensivo e segna gol pesanti. Occhi puntati, quindi, sulle uscite con Matteo Politano e Sebastiano Esposito in partenza (vedi le ultime sul mercato).

IL PUNTO SULLE PARTENZE – Giroud e colpo in entrata a parte, a questo punto del mercato una particolare attenzione va riservata alle uscite. Matteo Politano, dopo il naufragio dell’affare con la Roma, resta comunque in uscita. Restano più di 10 giorni per trovare un’altra destinazione, ma sembra ormai totalmente fuori dal progetto Inter. Attenzione anche a Sebastiano Esposito che dopo il rientro di Sanchez potrebbe trovare molto meno spazio: per lui ipotesi prestito, perché i nerazzurri non hanno intenzione di frenare o disperdere il suo talento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.