Focus

Gagliardini, Sensi, Vidal, Vecino: chi è avanti nella testa di Inzaghi?

L’ultima partita contro il Torino ha visto l’assenza di Nicolò Barella per squalifica. Uno scenario che si ripeterà il prossimo 16 febbraio quando l’Inter sfiderà il Liverpool a San Siro nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Chi, tra le riserve, è avanti nella testa di Inzaghi?

CONFUSIONE – Confusione? Sì, si potrebbe dire così. Il fatto sta tutto qui: se manca un titolare a centrocampo Inzaghi non ha le idee chiare su chi sia il sostituto ideale. Contro il Torino mancava Barella per squalifica, al rientro contro il Bologna mancherà Calhanoglu per lo stesso motivo. Chi ha scelto contro i granata Inzaghi? La fiducia è ricaduta su Vidal che si è ben comportato. Il cileno è l’uomo più d’esperienza in mezzo al campo visti i tanti anni nei top club europei e la lunga militanza nel Cile, ma oltre a lui ci sono anche Gagliardini, Vecino e Sensi. Gagliardini ha giocato 3 partite da titolare in campionato trovando anche 1 gol contro lo Spezia ma, contro il Torino, a partita in corso è subentrato Vecino e non il numero 5 che è rimasto tutto il tempo in panchina. Sensi ormai è quasi un fantasma con il minutaggio ridotto all’osso e dunque la scelta sembra ricadere, quando mancherà un titolare, tra Vidal e Gagliardini considerando anche che Vecino potrebbe salutare a gennaio. Forse, per una partita come quella contro il Liverpool, servirà l’esperienza di Vidal più che gli inserimenti di Gagliardini ma mai dire mai. Da qui al 16 febbraio di cose ne accadranno, vediamo cosa succederà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.