Focus

Gagliardini, Inzaghi lo apprezza: spazio per dimostrare nelle prossime dell’Inter

Roberto Gagliardini, nonostante nelle gerarchie sia il sesto centrocampista, potrebbe trovare spazio in queste settimane, complice anche l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il numero 5 nerazzurro probabilmente avrà maggior spazio nelle prossime settimane, dati i numerosi impegni ravvicinati dei nerazzurri

APPREZZATORoberto Gagliardini sembra godere della stima di Simone Inzaghi. A inizio stagione si pensava che il classe ’94, con l’arrivo di Asllani e Mkhitaryan, potesse disporre di un minutaggio minore. Attualmente però, il numero 5 conta 4 presenze con la maglia nerazzurra quest’anno, di cui una da titolare nel match dell’Olimpico contro la Lazio. Poi, l’ingresso nell’ultimo match contro l’Udinese dopo appena mezz’ora, al posto proprio di Mkhitaryan.

NUMEROSE CHANCE – Al rientro dalla sosta, l’Inter avrà tantissime partite ravvicinate. Proprio per questo, l’ex Atalanta avrà sicuramente il suo spazio. Inzaghi potrebbe persino decidere di schierarlo dal primo minuto in alcuni match di campionato dal coefficiente di difficoltà non elevato. Basti pensare a Inter-Salernitana del 16 ottobre e Inter-Sampdoria, in programma tredici giorni più tardi. In una stagione così strana, tutti potranno avere spazio, chi prima e chi dopo. Gagliardini, sebbene non spicchi per doti tecniche rispetto agli altri 5 compagni di reparto, può essere un usato sicuro per questa Inter, da utilizzare in partite più “soft” per far rifiatare i compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.