Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Roberto Gagliardini è inamovibile per Antonio Conte. Nel post lockdown, infatti, il centrocampista nerazzurro è sempre partito titolare. E sabato, in Genoa-Inter, troverà la sua vittima preferita.
NEL MIRINO – Quando vede rossoblu, Roberto Gagliardini si scatena. Il centrocampista dell’Inter, infatti, sabato contro il Genoa troverà la sua vittima preferita. In cinque presenze contro i liguri, il numero 5 della squadra di Antonio Conte ha collezionato la bellezza di cinque gol, con due doppiette e andando in rete per tre scontri diretti consecutivi (due gol tra andata e ritorno della scorsa stagione, un gol nella sfida di San Siro dello scorso dicembre).
NUMERI TOTALI – Un dato davvero impressionante quello di Gagliardini contro il Genoa, specialmente se si vanno ad analizzare tutti i gol segnati dal giocatore in maglia nerazzurra: 9 in totale. Oltre ai 5 già citati, in questa speciale classifica seguono la SPAL (2 reti), il Brescia (1 rete) e la Sampdoria (1 rete). Più della metà , dunque, i centri messi a segno contro i liguri. Se il centrocampista non è mai partito dalla panchina nel post lockdown – causando anche qualche perplessità tra i tifosi -, di certo, vedendo i numeri, la prima volta non sarà sabato, quando a Marassi si troverà di fronte al suo bersaglio preferito. Nicola avvisato.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale