Focus

Fuori col Napoli, per Eriksen nuova occasione con lo Spezia?

Eriksen troverà spazio con lo Spezia? Il danese è un’opzione di qualità che Conte deve considerare in queste ultime partite.

DI NUOVO TRA LE OPZIONI – Dopo il ritorno da titolare in Cagliari-Inter, Eriksen è tornato nel dimenticatoio per la sfida col Napoli. Un evento prevedibile, per due motivi. Il primo è una prestazione con luci ed ombre. Il secondo, legato al primo, sono le gerarchie di Conte. Troppo poco quanto dimostrato dal danese in appena 60 minuti per alterare scelte che si sono consolidate in un anno e mezzo. Infatti contro gli uomini di Gattuso, come sempre nei big match, Eriksen è rimasto a guardare. Ma con lo Spezia che accadrà?

QUALITA’ CERCASI – La sfida di domenica non è chiaramente un big match. Quindi il numero 24 torna ad essere un’opzione, pur con tutti i se e i ma che si porta sempre dietro. Un nome che va considerato perché nello sprint finale all’Inter serve qualità. Sia tra i titolari che dalla panchina. Escludere a priori Eriksen a due gare dalla fine sarebbe un favore agli avversari. Anche perché lui col Cagliari ha dimostrato di essere ancora mentalmente presente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh