Focus

FOTO – Zielinski all’Inter inizia col botto: primo giorno e già al lavoro!

L’Inter quest’oggi ha ufficialmente dato il suo benvenuto a Piotr Zielinski. Il calciatore polacco ha iniziato al massimo il suo primo giorno, mettendosi già al lavoro. Non manca la foto che immortala il momento.

UN ALTRO ARRIVO – Anche l’ultimo preannunciato e atteso arrivo all’Inter si è concretizzato quest’oggi. Piotr Zielinski, uno dei grandi colpi a parametro zero della stagione di Giuseppe Marotta – ha ufficialmente dato inizio alla sua avventura in nerazzurro. In verità l’Inter aveva annunciato l’acquisto del calciatore più di una settimana fa, attraverso un comunicato e il lancio di rito sui canali. Solo oggi, però, il tutto si è davvero concretizzato davanti agli occhi dei tifosi e dello stesso Simone Inzaghi.

Zielinski, primo giorno intenso con l’Inter: lo scatto che lo immortala al lavoro

LA PRIMA VOLTA – In mattinata Zielinski si è recato al CONI, dove si è sottoposto al classico iter medico grazie al quale ha potuto ottenere l’idoneità sportiva. Subito dopo, poi, il centrocampista polacco ha fatto per la prima volta il suo ingresso ad Appiano Gentile, dove ad attenderlo vi erano alcuni dei nerazzurri attualmente a disposizione di Inzaghi. Proprio quest’ultimo, dopo aver visto all’opera l’altro parametro zero Mehdi Taremi, ha potuto osservare da vicino anche Zielinski. Fresco di visite mediche, infatti, nel suo primo giorno in nerazzurro il calciatore si è subito messo al lavoro con la sua nuova squadra. L’Inter, ovviamente, non si è fatta sfuggire l’attimo e ha immortalato Zielinski proprio nel corso della seduta d’allenamento odierna. Di seguito lo scatto, condiviso sui canali social del club.

https://www.instagram.com/p/C9kg3PAIfG3/?igsh=N25yY3hiZ282NWE5&img_index=3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.